Lettori fissi

lunedì 22 luglio 2013

finitoooooooooooooo

si avete letto bene, finalmente ho finito do ricamare i cuori parolin questo è l'ultimo
 diventerà un bellissimo copri piumino che regalerò a mio fratello e mia cognata, questa settimana comprerò la stoffa e poi via con l'assemblaggio, acoompagnato da tantissime foto

questi invece sono i dolcetti che viho fatto vedere un paio di settimane fà
anche loro finiti, alla fine ho deciso di non farli tutti, visto che alla persona a cui dovrà regalarli ho scoperto piace un'altro genere, comunque farò una scritta sotto casa dolce casa penso, non so ancora se in italiano o in inglese e ne farò un banner, spero di finirlo oggi stesso

mercoledì 17 luglio 2013

nightwalkers- Jacob

ho iniziato una nuova saga composta da 7 libri, ieri sera ho finito il primo
Sotto la luna della Grande Mela
anche Isabella
è fra le Creature della Notte
Da che esiste il mondo, esistono le Creature della Notte: demoni, vampiri, licantropi, razze di tenebra, divoratori della luce della luna. Unica loro regola, mai innamorarsi di un umano. A difendere questa antica legge pensa Jacob, l’Esecutore. Da oltre settecento anni resiste alla tentazione, convinto di essere immune al desiderio e ai sentimenti, certo di possedere il controllo totale. Finché, in una notte newyorkese, incontra Isabella: salvarle la vita non rientra nei suoi piani ma, nel momento stesso in cui la stringe fra le braccia, tutto cambia. Per tramutarsi in una passione assolutamente contraria alle leggi della notte…

    Note:

JACOB ( Jacob ) è la prima opera di Jacquelyn Frank pubblicata da Mondadori, ed è il romanzo di debutto dell’autrice. Si tratta del romanzo di apertura della serie “Creature della Notte” ( Nightwalkers ), che racconta le vicende di alcuni esseri dagli straordinari poteri – demoni, vampiri, licantropi – che vivono nelle tenebre, all’insaputa dei comuni mortali.

lunedì 15 luglio 2013

innocenti bugie

Lauren, dopo molti anni, torna a Wisteria, luogo in cui la ragazza era solita passare le estati fino al giorno in cui sua madre vi morì accidentalmente e in circostanze misteriose, annegando in un fiume.

Il ritorno a Wisteria, però, non è dei più sereni. Zia Jule la tratta con amorevoli attenzioni, ma le figlie sono piuttosto strane; Holly, che è gelosa di Lauren, alterna momenti amichevoli a momenti spiacevoli, Nora, mentalmente instabile, sembra convinta che il fantasma della madre infesti la casa e i dintorni.
Lauren, inoltre, riallaccia i rapporti con Nick, un amico di infanzia fattosi davvero affascinante, attualmente impegnato con Holly. La ragazza si innamora subito di lui, ma improvvisamente Nick diventa freddo e ostile.
A un certo punto anche altri fatti strani cominciano a capitare. E questi fatti portano Lauren a domandarsi se Nora, nella sua instabilità mentale, non abbia ragione e qualcosa di soprannaturale stia effettivamente avvenendo.
Inoltre, alcuni “incidenti” iniziano a far dubitare Lauren che anche la morte della madre sia stata effettivamente accidentale. E’ possibile che qualcuno l’abbia uccisa? Perchè?
E perchè pare che anche lei, adesso, a distanza di tanti anni, sia diventata un bersaglio? Cosa lega lei, sua madre e il passato in qualcosa che qualcuno ritiene una minaccia?

giovedì 11 luglio 2013

runing

quest'anno non ho partecipato molto al runing su xsp, anzi ad essere sinceri non ho fatto molto in generale, questo fine settimana c'è la settima tappa, provo a partecipare, sperando di fare qualcosa, faccio due dolcetti, il rosa e il giallo


martedì 9 luglio 2013

Minon

Minon è sola nella battaglia. Gli spettri sono ovunque. Li scruta indurre l’uomo al peccato, ingordi del sapore del male. Inconsapevole dell'origine del dono di poterli vedere, dà loro la caccia fin da bambina. È in grado di strapparli dal corpo delle vittime. Attraverso un simbolo a lei ignoto, marchiato sul palmo della mano, apre uno squarcio dimensionale e li scaraventa dentro. Cosa ci sia al di là del portale è un mistero. Si accorge però che qualcosa sta cambiando. Gli spettri hanno mutato modus operandi, il male assorbito o le anime peccatrici recuperate dalle loro infami gesta sembrano non essere più sufficienti: ora spariscono umani in carne e ossa. Riuscirà a svelare gli arcani? Cosa vorrà quell’angelo nero comparso dal nulla? Chi la affiancherà nel duello finale? Una cosa è certa: la lotta la porterà al cospetto del Male.

domenica 7 luglio 2013

letture di luglio

 Trama: Caleb è un uomo tormentato. Un Vanir, un essere immortale creato dagli dèi per proteggere gli umani da qualsiasi minaccia e dagli esseri accecati di sangue e potere. Ora è a Barcellona, con lo scopo di smascherare l’organizzazione che da anni perseguita e uccide quelli della sua stirpe. Ma è anche in cerca di vendetta, e il suo obiettivo principale è rapire Aileen, la figlia dello scienziato che sta usando i corpi della sua gente per esperimenti dolorosi e mortali. E lei dovrà dargli le risposte che cerca se vorrà sopravvivere. Ma Caleb non ha fatto i conti con il destino. Non può immaginare che la ragazza diventerà la sua più grande fonte di sensuale perdizione… Aileen ha una vita normale, senza grandi scosse; ma quando viene rapita dall’affascinante e terribile Caleb, viene trascinata in un mondo del quale non sospetta l’esistenza: un mondo fatto di magia e rituali sacri, di legami scritti nel destino e di una sensualità che va oltre ogni umana immaginazione. Lasciarsi andare non è mai stato così facile….
TRAMA
Quando hai diciotto anni, vivi nelle remote foreste della Romania e il tuo unico obiettivo è dare la caccia alle spietate creature che popolano il Mondo Sotterraneo, non puoi permetterti distrazioni. E questo Thea lo sa molto bene. Abile mezzo demone dotato del potere dei sogni, è una ragazza ribelle e irriverente. Ma quando riceve il pugnale con cui cacciare gli Azura, è più che determinata a impegnarsi fino in fondo negli allenamenti che la renderanno ufficialmente una Cacciatrice, mettendo da parte tutto il resto. Però non sempre le cose vanno come previsto e Thea si ritrova costretta non solo a combattere contro un nemico infido e crudele, ma anche a resistere al costante impulso di azzuffarsi col padre, dal quale ha ereditato i poteri da Incubo. Ma soprattutto deve cercare di contenere l’attrazione per il nuovo compagno di caccia, un affascinante mezzo Succubo dal passato oscuro. Inaspettate rivelazioni e inquietanti avvenimenti sconvolgeranno pericolosamente la vita di Thea, divisa tra il desiderio di seguire chi ama e compiere il proprio dovere.