Lettori fissi

lunedì 15 luglio 2013

innocenti bugie

Lauren, dopo molti anni, torna a Wisteria, luogo in cui la ragazza era solita passare le estati fino al giorno in cui sua madre vi morì accidentalmente e in circostanze misteriose, annegando in un fiume.

Il ritorno a Wisteria, però, non è dei più sereni. Zia Jule la tratta con amorevoli attenzioni, ma le figlie sono piuttosto strane; Holly, che è gelosa di Lauren, alterna momenti amichevoli a momenti spiacevoli, Nora, mentalmente instabile, sembra convinta che il fantasma della madre infesti la casa e i dintorni.
Lauren, inoltre, riallaccia i rapporti con Nick, un amico di infanzia fattosi davvero affascinante, attualmente impegnato con Holly. La ragazza si innamora subito di lui, ma improvvisamente Nick diventa freddo e ostile.
A un certo punto anche altri fatti strani cominciano a capitare. E questi fatti portano Lauren a domandarsi se Nora, nella sua instabilità mentale, non abbia ragione e qualcosa di soprannaturale stia effettivamente avvenendo.
Inoltre, alcuni “incidenti” iniziano a far dubitare Lauren che anche la morte della madre sia stata effettivamente accidentale. E’ possibile che qualcuno l’abbia uccisa? Perchè?
E perchè pare che anche lei, adesso, a distanza di tanti anni, sia diventata un bersaglio? Cosa lega lei, sua madre e il passato in qualcosa che qualcuno ritiene una minaccia?

Nessun commento:

Posta un commento