Lettori fissi

giovedì 5 aprile 2012

riassunto di marzo

sono un paio di giorni che non riesco a collegarmi, ma incompenso ho finito varii lavoretti, le foto ve le mostrerò in seguito, visto che devo ancora caricarle, adesso facciamo il punto della situazione, per marzo avevo una lista un pò lunghetta, ma sono riuscita a fare molte cose

-3° tappa del runing                 fatta
-4° tappa del runing                 fatta, anche se non sono riuscita a completarla
-lenzuolino su commissione      fatto e consegnato
-sal di betty                             finito
-swap delle sicilianuzze 2         finito
-rr quilt                                    fatto, adesso aspetto che mi arrivi l'ultima tela da ricamare
-rr mirabilia                              mi sono dovuta ritirare
-sal parolin                               non fatto
-sal colorario                            non fatto
-rr cuori                                   fatto, mi manca l'ultima tappa
-rr parolin                                iniziato, sono già a buon punto
-sal stoney creek                     iniziato
-sal jj                                      iniziato
-sal tesori d'italia                     ho fatto il piemonte
-kal amish                              non fatto
-sal incompiuti                        fatto
-bfc di marzo                          spediti
-swap segnalibro                     spedito e ricevuto
-rr natale                                 fatto

Nessun commento:

Posta un commento